barca

Il 2020 è stato un anno particolarmente complicato, la pandemia ha condizionato le nostre passioni e fortemente limitato l'attività di Univela.
Tuttavia, con sacrificio ed impegno abbiamo disposto delle misure che ci rendono sufficientemente ottimisti nell’affrontare il prossimo anno sociale.
I Consigli Direttivi di Unicredit Circolo Verona e di Univela, considerate le difficoltà finanziarie che ci costringono a ridimensionare la flotta sociale, hanno deliberato di aumentare i rimborsi d’uso delle barche (seguirà informativa) e mantenere invariate le quote associative anche per il prossimo anno, mentre Uninsieme ha previsto la quota minima per i soci familiari.

Prosegui la lettura per i prezzi e le informazioni utili

Tabella prezzi:

Una volta completato il Campionato Invernale di Bardolino le barche verranno trasferite ad Acquafresca.
L’accordo con la base nautica Acquafresca è molto funzionale alle nostre necessità e prevede in sintesi:

  • Posto auto per barca
  • Accesso ai servizi della base nautica
  • Accesso al ristorante
  • Servizio di trasporto alle barche con gommone
  • Possibilità di partecipare alle loro regate sociali
Il loro sito è consultabile al link https://www.circoloacquafresca.com/
Per ragioni statutarie ed assicurative, l’accesso ad Acquafresca è però consentito solo ai loro soci!
Conseguentemente anche noi dovremo iscriverci versando per l’anno 2021 la quota d’iscrizione base concordata, a un prezzo di favore di € 10 pro-capite entro il prossimo gennaio.
Per accedere ad Acquafresca è indispensabile che ciascun socio restituisca entro il 22 gennaio la richiesta di iscrizione e il modulo privacy compilati e sottoscritti (cliccando in link potete aprire e scaricare il file). Successivamente a tale data sarà cura del singolo socio regolarizzare la sua posizione con Acquafresca e comunicarcelo.
La prenotazione delle barche è possibile post
pagamento delle quote sociali
 
rilascio dell’autocertificazione covid (i moduli sono reperibili nel sito univela oppure richiedibili a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
rilascio modulistica per accedere ad Acquafresca.
Il rinnovo dell'iscrizione può essere fatto con le consuete modalità:
-  Per coloro che hanno rilasciato l’ordine continuativo provvede direttamente la segreteria.
Con bonifico bancario - a favore di Unicredit Circolo Verona IBAN: IT47 Z 02008 11770 000011987511 specificando nella causale il nome del socio e quote iscrizione Circolo + Nautica e, nel caso, + Acquafresca.
- Presso la Segreteria del Circolo (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00) in V.lo Due Mori 5/a 37121 - Verona.
Si prega d’inviare la ricevuta alla casella  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il ripristino delle prenotazioni.
Ricordiamo che le abilitazioni all'uso delle barche decadono dopo 2 anni di mancato pagamento delle quote sociali.