A conclusione del proprio mandato, il Consiglio Direttivo della Sezione Nautica del Circolo UniCredit Verona, nella seduta del 13 settembre 2021, ha deliberato di procedere all’elezione dei nuovi Consiglieri che rimarranno in carica per il triennio 2021 -2023.

A norma dello Statuto vigente, possono presentare la propria candidatura tutti i soci e le socie (interni ed esterni) in regola con il pagamento delle quote associative del Circolo e della Sezione Nautica per l'anno 2021.

I soci interessati possono proporre la propria candidatura inoltrando una mail a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." con il seguente testo, entro lunedì 20 settembre 2021:

"Il sottoscritto, quale socio del Circolo Unicredit Verona e della Sezione Nautica,…. (dati personali)………….. propone la propria candidatura per le elezioni a consigliere del Consiglio direttivo della Sezione Nautica del Circolo Unicredit Verona, per il triennio 2021-2023."

Alla proposta di candidatura inviataci dal socio, previa verifica del pagamento delle quote sociali, daremo conferma di avvenuta ricezione e di accettazione.

Ai soci con diritto di voto, invieremo a breve una mail con la lista dei candidati e le date per poter votare.

Daremo anche istruzioni circa le modalità di votazione che avverrà esclusivamente on-line, logandosi alla propria posizione personale nel sito www.univela.it

Il Consiglio Direttivo invita i soci volonterosi ad inviare la propria candidatura, avendo presente che il ruolo di consigliere ha delle incombenze che non possono prescindere dalla passione per la nautica, dalla capacità organizzativa, oltre alla disponibilità di tempo da dedicare alla vela ed alla gestione della Sezione Nautica nei vari aspetti siano essi amministrativi che sociali.

Il Consiglio Direttivo ringrazia il Circolo UniCredit Verona per il sostegno e la collaborazione ricevuti negli anni, unitamente ai consiglieri uscenti ed a tutti soci che hanno contribuito a rendere viva la Sezione Nautica.

Un significativo e sostenuto augurio ai consiglieri che saranno eletti, per dare il proprio disinteressato e fattivo contributo alla gestione della Sezione Nautica affinché i soci ne possano fruire con gradimento e benemerenza per il Circolo UniCredit Verona.

Buon vento.
Il presidente,
Leardini Remigio